Contrassegno di parcheggio per disabili europeo

Persone disabili, con una capacità di deambulazione impedita oppure sensibilmente ridotta, possono richiedere al proprio comune di residenza un contrassegno di parcheggio per disabili europeo.

Data di pubblicazione:

01/01/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

rollstuhl

Unsplash

Il contrassegno è personale ed ha una validità di 5 anni. Dà diritto al titolare di usufruire delle facilitazioni di parcheggio previste dallo Stato membro in cui si trova. In caso di utilizzazione, il contrassegno deve essere apposto nella parte anteriore del veicolo in modo tale che il recto sia chiaramente visibile per i controlli.

Tutte le informazioni pertinenti sono disponibili al seguente link: servizio online del Comune di Martello nella rete civica dell´Alto Adige

Municipio

LOCALITA' MEIERN 96, 39020 MARTELLO

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 16:51

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.