Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietá

Data di pubblicazione:

01/01/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

firma

Unsplash

Nei rapporti con la pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi il cittadino può ricorrere ad una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per attestare fatti, qualità personali e stati che siano a sua diretta conoscenza (anche se riguardono terzi) e che non è possibile autocertificare con dichiarazione sostitutiva di certificazione. La dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ha la stessa validità dell` atto che sostituisce. La dichiarazione sostitutiva deve essere accettata dal dipendente adetto. Un eventuale rifiuto costituisce violazione dei doveri d` ufficio.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Municipio

LOCALITA' MEIERN 96, 39020 MARTELLO

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 16:53

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.