Commercio al dettaglio

1 Minuto

firma

Pixabay

Chi intende attivare cessare, trasferire, ampliare, variare l’offerta merceologica o concentrare un esercizio di vendita al dettaglio oppure subentrare ad un esercizio di vendita al dettaglio deve inoltrare la segnalazione certificata inizio attività (SCIA) in forma digitale attraverso lo Sportello Unico per le attività produttive (SUAP) al comune territorialmente competente. Nei 60 giorni a seguire il comune verifica l’esistenza dei requisiti necessari nonché dei requisiti igienico-sanitari dei locali destinati alla vendita.

Tutte le informazioni pertinenti sono disponibili al seguente link: servizio online del Comune di Martello nella rete civica dell´Alto Adige

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 16:40

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.