Richiesta di allacciamento provvisorio alla rete di acqua potabile del comune di Martello (acqua di costruzione)

Richiesta di allacciamento provvisorio alla rete di acqua potabile (acqua di costruzione)

Descrizione

La richiesta di allacciamento provvisorio per lavori edili deve essere presentate congiuntamente alla richiesta di rilascio della concessione edilizia. In questo caso il gestore si riserva il diritto di esaminare la necessità e la possibilità dell’allacciamento.

Questi allacciamenti sono a tempo determinato e deve essere installato un contatore dell’acqua.

La fattura viene rilasciata in base al consumo misurato, in aggiunta al canone di noleggio del contatore.

Le spese per la realizzazione degli impianti tecnici per l’allacciamento provvisorio alla rete principale sono a carico del cliente.

Ufficio responsabile

Municipio

LOCALITA' MEIERN 96, 39020 MARTELLO

Licenza

licenza gratuita

26/03/2024

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 12:24

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.